Alberto Salutini Mobili Cucine Snaidero Ponsacco | WAY
7767
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7767,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

WAY

Category

About This Project

way 1 way 2

SPAZIO ALLA MATERIA

Un progetto di Snaidero Design dalla linea architettonica netta e rigorosa: pulizia estetica e stilistica.

WAY è la cucina destinata a chi ama l’assenza di accessori superflui ed elementi decorativi fini a sé stessi e vuole un’estetica essenziale e un’eleganza ricercata e senza tempo.

maniglia way

La maniglia – profilo, integrata nello spessore dell’anta, personalizza l’estetica di WAY: continuità tra un elemento e l’altro, nessuna interruzione, il profilo in lega di alluminio anodizzato, finitura titanio, sottolinea l’andamento rigoroso e lineare del progetto.

living Way

GIOCHI LIVING IN CUCINA

WAY rompe gli schemi tradizionali della cucina scegliendo soluzioni briose e creative, ridefinendo misure e dimensioni. per un ambiente che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili.

Attenta alle più ricercate tendenze di arredamento, la cucina WAY si propone con un articolato sistema di contenitori a giorno realizzati in alluminio verniciato che consentono infinite soluzioni per ambienti fluidi e condivisi.

 

 

GUIDA AL PROGETTO

IDEE E SUGGERIMENTI PER SCEGLIERE LA TUA WAY

http://www.snaidero.it/guida-al-progetto-way